L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift sulla copertina di InStyle UK di Aprile

Di

Taylor Swift sarà la ragazza copertina della rivista anglosassone InStyle UK per il numero di aprile. La bella e giovane cantantessa nell’intervista parla del suo stile e della sua abitudine di scrivere canzoni sugli ex.

Taylor Swift

Dopo l’entusiasmante esibizione ai Brit Awards tutti si chiedono se Taylor Swift è in procinto di cambiare il suo stile, dalla dolce principessa alla donna aggressiva.

Questa e molte altre cose saranno svelate nell’intervista che verà pubblicata in aprile. Per adesso la rivista InStyle pubblica solo alcuni estratti della conversazione con Taylor Swift. In particolare Taylor spiega ancora una volta cosa voglia dire per lei scrivere dei suoi ex nelle sue canzoni:”Se scrivo canzoni sui miei ex loro possono scrivere canzoni su di me. E’ così che funziona. Non me ne lamenterei. Non dirò mai: – Ehi solo io posso scrivere canzoni su questa relazione. E’ un gioco equo.” Sacrosante parole. Ma se l’ex in questione non fosse un cantantante come è successo per Connor Kennedy o per Taylor Lautner?

Obiezioni a parte, Taylor Swift come al solito è splendida in questo video del dietro le quinte del servizio fotografico realizzato per InStyle Magazine.

Questa invece è la performance ai Brit Awards 2013.

Cosa ne pensate della performance dei Brit Awards? Vi piace Taylor aggressiva?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.