L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift su Elle Magazine: “Non rincorro gli uomini, a loro non piace”

Di

Taylor Swift è sulla copertina di Elle Magazine e nell’intervista parla di uomini e canzoni. “Non rincorro gli uomini” spiega la cantante, “A loro non piace”.

taylor swift

Se ne dicono di cotte e di crude sulla vita affettiva di Taylor Swift e sicuramente lei è una delle cause di tutto questo gossip. La ragione principale è che Taylor Swift si lascia ispirare dalle sue relazioni affettive per creare la musica che produce e che tutti amiamo.

Nell’intervista con Elle Magazine Taylor ancora una volta spiega come nascono le sue canzoni:

“Per me si tratta solo di scrivere le canzoni nel modo in cui l’ho sempre fatto. Mi siedo sul letto, provo del dolore che non capisco, scrivo una canzone e poi lo capisco meglio. Se le persone vogliono sezionare ogni  parola è  un loro diritto ma tutto nasce dallo stesso identico posto dove ho cominciato.”

taylor swift

Poi parlando di se stessa spiega: ” Non ho mai urlato contro un ex-boyfriend. Mai. Non sono una che grida. Non sono una che tira cose. Se qualcosa è finita, è finita.”

Certo, però anche se Taylor non lancia piatti qualche frecciatina la lancia come nel caso della sua performance ai Grammy’s Awards di domenica scorsa (ne abbiamo parlato qui).

Forse non farà male come un piatto in faccia, ma qualche effetto produce sicuramente, cosa ne pensate?

taylor swift

(su Elle Francia di marzo Taylor Swift  indossa Louis Vitton)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.