L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift programma il RED TOUR 2013: al via a marzo

Di

Taylor Swift si sofferma a parlare del suo prossimo tour con Lon Helton della trasmissione radiofonica Country Countdown USA. Durante la chiacchierata Taylor parla della pianificazione del nuovo tour e spiega in cosa sarà diverso dal precedente.

taylor swift

Speak Now era stato un successo mondiale. Ora Taylor ci riprova con l’attesissimo Red Tour al via in Nebraska il 13 marzo 2013.

“La pianificazione del tour è iniziata 8 mesi fa”, spiega Taylor: “In quel momento ho cominciato a figurarmi come avrei voluto il palco. Volevo davvero che questo tour apparisse diverso da Speak Now perchè ero molto fiera dello Speak Now Tour. Volevo che questo avesse una vibrazione differente. Così abbiamo progettato il palco. L’abbiamo realizzato in un capannone e ho provato con la band per un mese. Una volta che abbiamo messo il palco e la musica insieme  le cose si sono fatte davvero eccitanti.”

Quando Lon le ha chiesto di paragonare lo stile dei due tour Taylor ha risposto: “Il mondo in cui vedo l’aspetto dello Speak now Tour è legato molto alla fantasia. Una vibrazione principesca, era più simile ad un teatro. Non sono certa di come apparirà esattamente il tour Red ma voglio un’esperienza più da concerto. Forse ci saranno alcuni elementi teatrali, ma assomiglierà di più al disco. Ci saranno costumi, ma non sarà tutto in costume (…) sarà una cosa più da ragazze.”

Red Tour

Siete curiosi di vedere che spettacolo Taylor Swift sta realizzando per noi?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Taylor Swift si sofferma a parlare del suo prossimo tour con Lon Helton della trasmissione radiofonica Country Countdown USA. Durante la chiacchierata Taylor parla della pianificazione del nuovo tour e spiega in cosa sarà diverso dal precedente. Speak Now era stato un successo mondiale. Ora Taylor ci riprova con l’attesissimo Red Tour al via in Nebraska […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.