L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift: il video del making of di “I Knew you were trouble”

Di

E’ stato pubblicato online il video della durata di dieci minuti del making of di “I Knew you were trouble” di Taylor Swift. Guardiamolo insieme e scopriamo i segreti del set!

taylor swift

L’ultimo video di Taylor Swift, uscito circa due mesi fa, racconta come in un breve film una storia d’amore epica e travolgente che porta una ragazza semplice a trovarsi in situazioni pericolose ed estreme solo per amore. Un amore che poi si rivelerà non essere così grande come lei immaginava.

Nel video del making of  abbiamo la splendida occasione di gettare un’occhiata indiscreta nel mondo magico della finzione cinematografica e la appassionante storia d’amore cantata da Taylor si smonta in mille pezzi come i mattoncini Lego svelandoci i misteri e gli ingredienti di un buon racconto per immagini.

Taylor Swift

Nel corso di questo video ci sono anche le interviste con Taylor Swift e con il regista Anthony Mandler. Taylor spiega quanto sia stato intenso ed istruttivo lavorare con il regista Anthony Mandler e di come lei stessa avesse avuto la sensazione, durante la lavorazione, che insieme stessero creando un vero cortometraggio.

Anthony Mandler per conto suo afferma di essere stato certo dell’ottima riuscita del lavoro vista la potenza della canzone su cui stavano lavorando.

Per Taylor Swift il video di “I Knew you were trouble” è qualcosa di nuovo con cui non si era mai misurata prima.

E a voi piace il video di “I Knew you were trouble”?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.