L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift: il nuovo singolo sarà “22”, intanto esce un pezzo con Tim McGraw

Di

Taylor Swift annuncia che il suo nuovo singolo estratto dal pluripremiato album Red sara “22” e verra rilasciato il primo aprile 2013. Intanto duetta in un nuovo singolo di Tim McGraw dal titolo “Highway don’t care”. Ascoltiamo tutto!

Taylor Swift tim McGraw

E’ Taylor Swift stessa ad annunciare in un tweet di ieri la sua partecipazione nel singolo di Tim McGraw. Taylor scrive: “Ho cantato con Tim McGraw per un pezzo del suo nuovo album, si chiama ‘Highway Don’t Care’ ora è stato pubblicato e ne vado matta – volete dargli un’occhiata?”.

E voi siete curiosi di sentirlo? Eccolo qui, nella canzone canta anche una star del programma statunitense American Idol, Keith Urban.

La cosa curiosa è che Taylor Swift è entrata nel mondo della musica proprio con la hit dal titolo Tim McGraw dedicata a questo grande della musica country.

Ma adesso preparatevi perchè la cantante ha annunciato che il suo prossimo singolo tratto dall’album Red dopo i successi di “We Are Never Ever Getting Back Together,” “Begin Again,” e “I Knew You Were Trouble” sarà “22” scritta con due veterani della canzone come Max Martin e Shellback.

Eccola qui:

Vi piacciono queste canzoni? Siete d’accordo con la scelta di Taylor per il nuovo singolo?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.