L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift apre i Grammy: frecciatine a Harry Styles, caduta di stile?

Di

Taylor Swift apre la serata dei Grammy Awards in pompa magna e non perde l’occasione per umiliare il suo ex, Harry Styles di fronte a milioni di persone.

Taylor Swift Grammy
(Photo by Kevin Mazur/WireImage)

Bella, brava e dotata ma certamente poco capace di separare vita privata e lavoro. Non è una novità il fatto che Taylor Swift prenda spunto dalla sua vita affettiva ed intima per nutrire la sua creatività e produrre musica amata da milioni di persone nel mondo. D’altro canto, in occasioni come ieri sera, si ha l’impressione che la sua giovane età forse la induca a delle cadute di stile. Non sempre mescolare vita affettiva e professione è una buona idea.

Taylor Swift

Così ieri sera ai Grammy Awards Taylor approfitta dell’onore di aprire l’evento con la sua “We are never getting back togheter” per lanciare un’indelicata frecciatina al suo ex Harry Styles.

Vestita come un’artista circense Taylor canta come se non ci fosse un domani ed arrivata alla fine del pezzo cambia le parole della canzone e utilizzando un chiarissimo accento inglese (quello di Harry) dice: “Mi chiama la notte e  mi dice: ‘ Ah ti amooo ancora’ e io risp0ndo ‘Mi dispiace ma  sono impegnata con l’opening dei Grammys… quindi we are never getting back together!’

Ecco tutta la performance:

A voi come sembra? Taylor ha avuto una caduta di stile o no?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.