L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Super Bowl 2013: Beyoncé e Alicia Keys commuovono tutti

Di

Il Super Bowl è l’evento sportivo più atteso dagli americani. Il Super Bowl consiste nell’incontro che decreta la squadra vincitrice del campionato di football e non è solo un evento sportivo ma un grande spettacolo pieno di emozioni e di imprevisti. Tra gli ospiti quest’anno Alicia Keys e Beyoncé.

beyonce

Il SuperBowl 2013 si è svolto il 2 febbraio 2013 i San Francisco 49ers e i Baltimore Ravens  hanno giocato per aggiudicarsi il titolo di campione della National Football League, 71mila persone si sono presentate allo stadio e oltre 110 milioni  l’hanno visto in TV.

Una vetrina importante per gli artisti e anche per le uscite cinematografiche. La partita infatti è stata intercalata da trailer di film in uscita come Il Grande e Potente Oz, The Lone Ranger, Into Darkness: Star Trek, Fast & Furious 6 e Iron Man 3.

C’è stata anche la parte musicale con le performances di Beyoncé e Alicia Keys.

Beyoncè, supersexy con un corpetto nero in pelle, ha interpretato i suoi più grandi successi quali Single ladies e Halo in uno show di quasi un quarto d’ora.

Alicia Keys ha commosso tutti, pubblico e giocatori, cantando una versione dell’inno nazionale americano.

Dopo di lei si è esibita Jennifer Hudson con il coro delle elementari di Sandy Hook. Una serata indimenticabile per molti americani.

Vi piacerebbe partecipare per una volta ad un evento del genere?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.