L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suit & Tie di Justin Timberlake, ecco il video diretto da David Fincher!

Suit & Tie di Justin Timberlake, ecco il video diretto da David Fincher!

Di Leotruman

Il regista pluricandidato all’Oscar David Fincher ha già lavorato con Justin Timberlake all’epoca di The Social Networkvisto che lo aveva scelto per il ruolo di Sean Parker (l’inventore di Napster). La carriera di Timberlake, nato come cantante, dopo aver venduto milioni di dischi non solo con gli ‘N Sync ma anche come solita, si è concentrata unicamente sulla recitazione e lo abbiamo visto recentemente nella commedia Di Nuovo in Gioco con Clint Eastwood.

A 7 anni di distanza da FutureSex/LoveSoundsil suo ultimo album, Justin Timberlake è tornato con un nuovo progetto: The 20/20 Experience The 20/20 Experience (Deluxe Version) - Justin Timberlake. Il primo singolo dell’album si intitola Suit & Tie Suit & Tie - The 20/20 Experience (Deluxe Version) e vede la collaborazione di Jay-Z.

Il cantante si è affidato alle sapienti mani di Fincher la regia del video del singolo. Ricordiamo che il regista ha diretto moltissimo videoclip nella prima parte della sua carriera, collaborando con Madonna (Vogue), Sting, Rolling Stones, Michael Jackson, Aerosmith, George Michael e i Nine Inch Nails. Guardiamolo insieme:

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.