L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stoker – Una nuova clip con Nicole Kidman e la colonna sonora di Clint Mansell

Di Filippo Magnifico

Stoker Nicole Kidman Mia Wasikowska Matthew Goode - Foto del Film

Mancano pochi giorni all’uscita americana di Stoker, il nuovo film diretto da Park Chan-wook, il nome dietro la cosiddetta “trilogia della vendetta”, comprendete Mr. Vendetta, Old Boy e Lady Vendetta. C’è molta curiosità nei confronti di questa pellicola, anche perché si tratta del primo film in lingua inglese diretto dal regista. Protagonisti di questa storia, che si preannuncia come particolarmente inquietante, Mia Wasikowska (la Alice di Tim Burton) e Matthew Goode. Nel cast ci sono anche Nicole Kidman. Potete vederli in questa nuova clip, diffusa per il lancio del film.

Ma le sorprese non sono finite! Qui sotto trovate infatti l’intera colonna sonora del film, composta da Clint Mansell (π – Il teorema del delirio, Requiem for a Dream).

Il film racconta la storia di Evelyn (Kidman) e di sua figlia India (Wasikowska), che perdono il rispettivo marito e padre (Dermot Mulroney). Ad aiutarle, arriva un misterioso zio (interpretato da Matthew Goode), ossia un uomo affascinante, che però sembrerebbe avere secondi fini. La faccenda si complica quando India, invece di sentirsi oltraggiata o di avere paura, diventa sempre più legata a lui…

La sceneggiatura del film è stata scritta dalla star di Prison Break Wentworth Miller (con lo pseudonimo di Ted Foulke) ed era inserita nella Black List dei migliori script di Hollywood non prodotti. Il film uscirà a fine marzo 2013 in Italia.

Fonte: Vulture, Soundcloud

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.