L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stoker – Acoltiamo Duet, il brano composto da Philip Glass per il film di Park Chan-wook

Di Filippo Magnifico

Stoker Mia Wasikowska - Foto del Film

Un po’ di tempo fa vi abbiamo fatto ascoltare un assaggio della colonna sonora composta da Clint Mansell (π – Il teorema del delirio, Requiem for a Dream) per Stoker, il primo film in lingua inglese diretto dal geniale e visionario Park Chan-wook, il nome dietro la cosiddetta “trilogia della vendetta”, comprendete Mr. Vendetta, Old Boy e Lady Vendetta. La pellicola, che è stato recentemente presentat al Sundance Film Festival, contiene anche un brano composto da Philip Glass (The Truman Show, The Hors), intitolato Duet, che potete ascoltare grazie al player che trovate qui sotto.

Nel cast di Stoker ci sono Mia Wasikowska (la Alice di Tim Burton), Nicole Kidman e Matthew Goode. Il film racconta la storia di Evelyn (Kidman) e di sua figlia India (Wasikowska), che perdono il rispettivo marito e padre (Dermot Mulroney). Ad aiutarle, arriva un misterioso zio (interpretato da Matthew Goode), ossia un uomo affascinante, che però sembrerebbe avere secondi fini. La faccenda si complica quando India, invece di sentirsi oltraggiata o di avere paura, diventa sempre più legata a lui…

La sceneggiatura del film è stata scritta dalla star di Prison Break Wentworth Miller (con lo pseudonimo di Ted Foulke) ed era inserita nella Black List dei migliori script di Hollywood non prodotti. Il film uscirà a fine marzo 2013 in Italia.

Fonte: Spin


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.