L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stephenie Meyer spererebbe si concludere per questa estate il seguito letterario di The Host

Di Marlen Vazzoler

L’Ospite, il libro fantascientifico scritto da Stephenie Meyer una volta concluse le avventure di Edward e Bella in Breaking Dawn, potrebbe essere il primo capitolo di una trilogia letteraria. Negli anni la Meyer ha confidato di aver delineato le storie per altri due capitoli intitolati rispettivamente The Soul e The Seeker, ma aveva aggiunto che non era sicura se era pronta ad uccidere i protagonisti del libro, che vivono in un mondo molto pericoloso.
Recentemente l’autrice ha confermato che sta lavorando sul sequel di L’Ospite, ma la stesura sta procedendo molto lentamente a causa dei vari impegni legati ai film di Twilight, e ad altri progetti a cui è legata, come la produzione di Austenland e l’adattamento di Down a Dark Hall di Lois Duncan.

“Sì, sto lavorando al sequel di L’Ospite. Non ho idea di quando sarà pronto. E quando dico pronto, non conto il processo di editing che può essere estremamente lungo. Sta procedendo molto lentamente in questo momento e fra un po’ dovrò fare anche un tour promozionale per The Host (il film tratto da L’Ospite, ndr.), e so che sarà – non posso lavorare sulla strada. Sono davvero terribile, ma non riesco a concentrarmi, ho bisogno di lunghi periodi di tempo. Voglio dire, non è il fatto di essere in viaggio, ma di essere interrotta ogni ora. Quindi non so quanto tempo ci vorrà. Mi piacerebbe farlo uscire per questa estate, ma è estremamente improbabile. Dovrei congelare criogenicamente i miei figli, e mio marito. E se qualcuno sa come farlo, mi chiami”.

A seconda di quanto tempo richiederà il processo di editing, il libro potrebbe essere pronto per la fine del 2013, ma molto probabilmente slitterà al 2014. La Meyer non ha rinunciato all’idea di creare una trilogia, ma quando ha parlato del suo progetto con l’Associated Press, non è sembrata molto sicura.

“Una volta che hai creato dei personaggi che hanno vita propria, a meno che non li uccidi tutti, sai come continueranno le loro storie. Sei sempre consapevole di quello che succede dopo. Ho abbozzato i prossimi libri. Mi auguro che diventi un arco di tre libri, ma staremo a vedere”.

E se verranno realizzate nuove storie aventi come protagonisti Wanda, Mel, Jared e Ian, molto probabilmente potremmo aspettarci la realizzazione di altri film, nel caso in cui The Host abbia successo al botteghino.
l film, che arriverà nelle nostre sale il 28 marzo 2013, parla di un’invasione aliena sulla Terra dove gli extra-terrestri parassiti si impossessano della mente degli umani, lasciandone intatti i corpi. Solo la giovane Melanie (Saoirse Ronan) sembra in qualche modo resistere ai poteri degli invasori. Nel cast ci sono anche Diane Kruger (in vesti aliene), Jake Abel e William Hurt.

Fonti MTV, CinemaBlend, AP, thehostlexicon

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.