L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars incontra le più belle opere d’arte: i divertenti Mashup di David Eger!

Di Leotruman

Tra l’annuncio dell’arrivo di Star Wars: Episode VII, che sarà diretto da J.J. Abrams, e dei potenziali spin-off, la saga di Star Wars sta per vivere una seconda (anzi una terza) giovinezza.

Nei prossimi anni l’interesse sarà costantemente in crescita nei confronti di questo amato franchise di fantascienza, e se ne parlerà in tutte le salse. Il fotografo David Eger ha realizzato una nuova mostra dove espone i suoi più divertenti ed originali mashup: 365 Days of Clones. Ha permesso ai personaggi della saga, come Luke Skywalker e i cloni, di incontrare opere d’arte come la celebre foto “Lunch atop a skyscraper“, o artisti come Caravaggio e Leonardo DaVinci.

Ci sono anche le rivisitazioni di alcuni poster di film come 300 e Forrest Gump!

Trovate la gallery completa con tutte le immagini a questo link.

Star Wars Episodio 7, sceneggiato dal Premio Oscar Michael Arndt, dovrebbe uscire nei cinema per il 2015 ma si parla già di un probabile slittamento.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.