Star Wars: Alfonso Cuaron e Simon Pegg sono coinvolti? [RUMOR]

Star Wars: Alfonso Cuaron e Simon Pegg sono coinvolti? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

In questi anni Marketsaw, il blog di Jim Dorey dedicato al mondo del 3D, ha ottenuto degli interessanti scoop su Avatar e Lo Hobbit. Inoltre è stato il primo a riportare nel lontano 2009, la realizzazione di una nuova trilogia di Star Wars, prodotta ma non diretta da George Lucas.
Secondo le sue fonti Star Wars: Episodio VII sarà incentrato sui discendenti degli Skywalker, e verranno introdotte due personalità contrastanti, che rievocheranno quelle di Anakin e Obi Wan, di Luke e Darth Vader. La pellicola venererà la vecchia trilogia ed avrà un tono simile ai vecchi film. Se da una parte la nuova trilogia continuerà a raccontare la storia dei capitoli precedenti, gli spin-off serviranno invece a colmare e ad espandere il vuoto delle molteplici linee temporali. Se i mondi di questi film avranno successo, potrebbero dare vita a loro volta a delle franchise.
Steven Spielberg, Neil Blomkamp, Matthew Vaughn, Darren Aronofsky, Joss Whedon e Alfonso Cuaron sono stati i nomi precedentemente citati da Dorey come possibili registi dei nuovi film. Alla fine Kathleen Kennedy ha optato per J.J. Abrams come regista del settimo episodio, ma secondo Dorey, Cuaron è in qualche modo coinvolto nei film, e potrebbe dirigere l’ottavo o il nono episodio della saga. Sarà vero? Stiamo ancora aspettando di vedere Gravity, e se quel film sarà all’altezza di quanto promesso, Cuaron potrebbe essere un ottima scelta.
Viene inoltre aggiunto che Simon Pegg sarà coinvolto nei film. In quale capacità? Attore? Sceneggiatore? Non è stato rivelato. Il tempo ci dirà se queste informazioni hanno un fondo di verità.

Fonte Marketsaw

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI