L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: Alfonso Cuaron e Simon Pegg sono coinvolti? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

In questi anni Marketsaw, il blog di Jim Dorey dedicato al mondo del 3D, ha ottenuto degli interessanti scoop su Avatar e Lo Hobbit. Inoltre è stato il primo a riportare nel lontano 2009, la realizzazione di una nuova trilogia di Star Wars, prodotta ma non diretta da George Lucas.
Secondo le sue fonti Star Wars: Episodio VII sarà incentrato sui discendenti degli Skywalker, e verranno introdotte due personalità contrastanti, che rievocheranno quelle di Anakin e Obi Wan, di Luke e Darth Vader. La pellicola venererà la vecchia trilogia ed avrà un tono simile ai vecchi film. Se da una parte la nuova trilogia continuerà a raccontare la storia dei capitoli precedenti, gli spin-off serviranno invece a colmare e ad espandere il vuoto delle molteplici linee temporali. Se i mondi di questi film avranno successo, potrebbero dare vita a loro volta a delle franchise.
Steven Spielberg, Neil Blomkamp, Matthew Vaughn, Darren Aronofsky, Joss Whedon e Alfonso Cuaron sono stati i nomi precedentemente citati da Dorey come possibili registi dei nuovi film. Alla fine Kathleen Kennedy ha optato per J.J. Abrams come regista del settimo episodio, ma secondo Dorey, Cuaron è in qualche modo coinvolto nei film, e potrebbe dirigere l’ottavo o il nono episodio della saga. Sarà vero? Stiamo ancora aspettando di vedere Gravity, e se quel film sarà all’altezza di quanto promesso, Cuaron potrebbe essere un ottima scelta.
Viene inoltre aggiunto che Simon Pegg sarà coinvolto nei film. In quale capacità? Attore? Sceneggiatore? Non è stato rivelato. Il tempo ci dirà se queste informazioni hanno un fondo di verità.

Fonte Marketsaw

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.