L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stanley Tucci non tornerà in Captain America: Winter Soldier ma conferma il cameo della Atwell

Di Marlen Vazzoler

Un mesetto fa vi avevamo detto che Hayley Atwell non sarebbe tornata a recitare nel ruolo di Peggy Carter in Captain America: The Winter Soldier. La notizia era stata fornita dalla stessa attrice durante un’intervista. In realtà l’attrice tornerà con un piccolo cameo e questa volta non abbiamo dovuto aspettare l’uscita del film per sapere che quanto dichiarato non era la verità.

La notizia è stata data ieri da Stanley Tucci, collega della Atwell in Captain America: Il primo vendicatore, che in un’intervista a Collider ha parlato della sua esperienza nel film di Joe Johnston.

“Mi è piaciuto fare quel film. Mi sono molto divertito. Mi piace molto Joe Johnston. Penso che sia un regista meraviglioso. Mi piace anche il look del film, e il tono del film, e il personaggio era fantastico. Sono stato contento di essere stato in grado di interpretarlo. Ero così triste di essere morto perché volevo tornare e fare un altro. È stata magnifica l’offerta di questo vecchio, scienziato tedesco. Ho pensato: ‘Oh, è fantastico’. Non riuscivo a capire se ero davvero lusingato o insultato. Non lo so”.

Ma potrebbe Tucci tornare nei panni del dottor Erskine in un flashback? Purtroppo no.

“No, sfortunatamente non me l’anno chiesto. Sono davvero triste. So che Hayley tornerà per girare un flashback, ma a me non l’hanno chiesto”.

E questo non può che farci piacere, ma la scena rimarrà nel film? Chi ha comprato l’edizione home video di The Avengers, ricorderà questa scena tagliata in cui Steve scopre che Peggy è ancora viva.

Speriamo che il cameo della Atwell rimanga nella versione finale del film.
Nel film ritrovermo Chris Evans che sarà fiancheggiato da Anthony Mackie (Falco), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill) e Scarlett Johansson (Vedova Nera), Frank Grillo (Crossbones), Toby Jones (il dottor Zola) e Emily VanCamp. Le riprese inizieranno il 1° aprile, mentre l’uscita è fissata per il 4 Aprile 2014. Per rimanere aggiornati sul film, seguite le news dal blog.

Fonte Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?