L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Spring Breakers – Una Vacanza da sballo” – Guarda il primo minuto e mezzo

Di

Sta arrivando la primavera, e con le primavera arrivano le Spring Breakers, ragazze ingenue e senza scrupoli pronte a lanciarsi in un mondo ai confini del divertimento. Selena Gomez ,Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine sono le disinibite collegiali in cerca di vita ed emozioni.

spring breakers

Cosa è lo Spring Break? Lo Spring Break è una vacanza dalla scuola che si pratica in Quebec, Canada, Giappone, Francia e Stati Uniti. Il fine ufficiale dello Spring Break è quello di avanzare con gli studi per gli studenti, e di portarsi avanti con la correzione e la preparazione di compiti per gli insegnanti.da noi lo Spring Break si potrebbe paragonare alle vacanze di Pasqua.

Negli Stati Uniti la vacanza si può svolgere dalla fine di febbraio fino a circa metà aprile, ma il periodo più usuale è quello della prima metà di marzo. Le destinazioni privilegiate per le vacanze di primavera degli americani sono Miami e le località messicane di Cancan, Acapulco o Puerto Vallarta.

Il film Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo racconta lo Spring Break statunitense, il regista Harmony Korine ha trascorso un periodo tra gli Spring Breakers proprio per raccogliere dati e informazioni e lo stesso film è stato girato in una delle località prese di mira ogni anno dagli studenti in cerca di “sballo”.

Ecco il primo minuto e mezzo del film che ci fa subito capire cosa dovremo aspettarci.

Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo, l’atteso e discusso film scandalo di Harmony Korine interpretato da Selena Gomez ,Vanessa Hudgens, Ashley Benson e James Franco sarà nelle sale a partire da giovedì prossimo 7 marzo.

Cosa ve ne pare dopo aver visto il primo minuto?

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.