Harmony Korine ha scandalizzato la 69° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia con Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo, pellicola che racconta le folli vacanze di quattro collegiali che rapinano un fast-food in modo da procurarsi i soldi per alcool e divertimenti vari.
Ieri le Spring Breakers sono tornate in Italia per promuovere la pellicola a pochi giorni dall’uscita in sala. Non c’era James Franco, che interpreta l’irriconoscibile spacciatore che coinvolge le ragazze in un turbine di criminalità (è impegnato con Il Grande e Potente Oz), ma sono sbarcate le giovanissime e sexy Selena Gomez (Monte Carlo),Vanessa Hudgens (High School Musical, Sucker Punch), Ashley Benson (Pretty Little Liars) e Rachel Korine, la giovane moglie del regista.
Su SW Tweens trovate il resoconto completo della conferenza stampa (QUI sulla pagina Facebook le immagini), e nell’attesa ecco il nostro video girato sul red carpet di Roma ieri sera alla premiére!
Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo uscirà nelle sale italiane il 7 marzo. Cliccate sulla scheda sottostante per tutte le news e le immagini della pellicola.
Fonte: ScreenWEEK