L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

SPOILER da Into Darkness – Star Trek, le pagine di EW rivelano il vero villain?

Di Filippo Magnifico

Into Darkness - Star Trek: announcement trailer screenshot Benedict Cumberbatch

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE UN PESANTE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE SE LEGGERLO O MENO.

Il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch in Into Darkness: Star Trek, l’atteso sequel di Star Trek diretto J.J. Abrams, è sempre rimasto avvolto da un alone di mistero.

Sin da quando è stata annunciata la lavorazione del film ha cominciato a farsi largo nel web una voce molto insistente, riguardante il ritorno di un villain storico del franchise. Questi rumor si erano placati nel momento in cui lo stesso Cumberbatch ha annunciato l’identità del suo personaggio: John Harrison un terrorista che darà del filo da torcere all’equipaggio dell’Enterprise.

Molti hanno continuato a non crederci, avanzando l’ipotesi che si trattasse solo di una copertura. A mettere ulteriore carne al fuoco ci ha pensato Entertainment Weekly, grazie a quella che si può benissimo definire una svista mostruosa.

Sulla sezione del sito dedicata all’acquisto del magazine, il cui prossimo numero conterrà un approfondimento sul film, è stato fatto riferimento al personaggio di Benedict Cumberbatch con un preciso nome. Trovate uno screenshot qui sotto, subito dopo un’immagine.

Ino Darkness Star Trek Foto Dal Film 03

Il titolo non lascia spazio a dubbi. Si parla di Khan, il personaggio interpretato da Ricardo Montalbàn e comparso sia in Star Trek II: l’ira di Khan che nell’episodio Space Seed della serie televisiva. La cosa confermerebbe le voci che avevano cominciato a girare un po’ di tempo fa.

Difficile pensare ad un errore. Entertainment Weekly è una rivista autorevole, che, come precedentemente detto, ha dedicato un approfondimento a Into Darkness: Star Trek, quindi potrebbe proprio aver avuto conferma della vera identità del personaggio.

Dopo qualche ora il sito ha ovviamente cambiato il titolo, trasformandolo in un ben più vago “Viaggio nel nuovo Star Trek”. Vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

A questo link potete trovare la nostra analisi del trailer e le ipotesi che avevamo fatto sul villain.

Questa la trama del film, il cui cast comprende anche i nomi di Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Alice Eve, Peter Weller e Nazneen Contractor:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Into Darkness: Star Trek uscirà nei cinema italiani a giugno del 2013. Per rimanere aggiornati sul film seguite le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.