L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Snitch – Dwayne Johnson si scatena per salvare suo figlio in questo spot

Di Valentina Torlaschi

In vista dell’uscita americana fissata tra un paio di settimane, ecco approdare in rete un nuovo adrenalinico spot per Snitch, l’action-thriller targato Summit Entertainment e diretto da Ric Roman Waugh che vede come protagonista il più duro che mai Dwayne “The Rock” Johnson qui nei panni di un padre che, un po’ a suo modo, tra sparatorie e inseguimenti molto fast e molto furious, cerca di liberare suo figlio. Il suo ragazzo si trova infatti in prigione e, per tirarlo fuori il prima possibile, Dwayne decide di infiltrarsi in incognito un pericoloso commercio di droga… Lo spot contiene molte scene già viste ma vale sempre la pena dare un’occhiata a questo distillato di azione in 30 secondi:

A completare il cast della pellicola troviamo una serie di apprezzati interpreti tra cui Susan Sarandon, Benjamin Bratt, Michael Kenneth Williams, Barry Pepper e Harold Perrineau.
Il 2013 sarà un anno intenso per Dwayne Johnson: potremo infatti vedere l’attore molto spesso sui grandi schermi in diversi film tra cui G.I. Joe: Retaliation (il 28 marzo), Pain & Gain (il 1° maggio), Fast & Furious 6 (il 23 maggio), Empire State.

Il film sarà distribuito il prossimo 22 febbraio 2013 nelle sale americane dalla Lionsgate; in Italia non è stata ancora fissata una data di uscita ufficiale ma sappiamo che la distribuzione è curata da Videa-Cde.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.