Ultime News Trailer & Video

Snitch – Dwayne Johnson si scatena per salvare suo figlio in questo spot

Pubblicato il 08 febbraio 2013 di Valentina Torlaschi

In vista dell’uscita americana fissata tra un paio di settimane, ecco approdare in rete un nuovo adrenalinico spot per Snitch, l’action-thriller targato Summit Entertainment e diretto da Ric Roman Waugh che vede come protagonista il più duro che mai Dwayne “The Rock” Johnson qui nei panni di un padre che, un po’ a suo modo, tra sparatorie e inseguimenti molto fast e molto furious, cerca di liberare suo figlio. Il suo ragazzo si trova infatti in prigione e, per tirarlo fuori il prima possibile, Dwayne decide di infiltrarsi in incognito un pericoloso commercio di droga… Lo spot contiene molte scene già viste ma vale sempre la pena dare un’occhiata a questo distillato di azione in 30 secondi:

A completare il cast della pellicola troviamo una serie di apprezzati interpreti tra cui Susan Sarandon, Benjamin Bratt, Michael Kenneth Williams, Barry Pepper e Harold Perrineau.
Il 2013 sarà un anno intenso per Dwayne Johnson: potremo infatti vedere l’attore molto spesso sui grandi schermi in diversi film tra cui G.I. Joe: Retaliation (il 28 marzo), Pain & Gain (il 1° maggio), Fast & Furious 6 (il 23 maggio), Empire State.

Il film sarà distribuito il prossimo 22 febbraio 2013 nelle sale americane dalla Lionsgate; in Italia non è stata ancora fissata una data di uscita ufficiale ma sappiamo che la distribuzione è curata da Videa-Cde.