Sheila Vand, da Argo al Beverly Hills Cop della CBS

Sheila Vand, da Argo al Beverly Hills Cop della CBS

Di emanuele.r

Continuano i remake, i seguiti, i ricicli da vecchie idee anni ’80 anche in tv. CBS sta preparando in questi giorni Beverly Hills Cop, seguito dei tre film con Eddie Murphy, e ne ha ordinato il pilot. Dopo il protagonista Brandon Jackson, ieri è stata scelta secondo Deadline la protagonista femminile, Sheila Vand, recentemente vista in Argo.

La trama del pilot racconta del figlio di Axel Foley e delle sue avventure nella polizia di Beverly Hills, al suo fianco Leila (Vand), donna che ha rinunciato ai privilegi per l’indipendenza. Il pilot sarà scritto da Shawn Ryan e diretto da Barry Sonnenfeld, una garanzia, anche se il progetto non sembra troppo accattivante.

Commentate l’articolo e restate su Screenweek.

LEGGI ANCHE

Squid Game: La sfida – Il reality Netflix potrebbe non uscire tutto in una volta 26 Settembre 2023 - 14:32

Netflix starebbe pensando di diluire l'uscita del reality show basato sulla celebre serie coreana

Heels: Starz cancella la serie dopo due stagioni, e non è la sola… 26 Settembre 2023 - 13:15

Il percorso di Heels, la serie sul wrestling interpretata da Stephen Amell e Alexander Ludwig, termina dopo due stagioni.

David McCallum è morto: addio al dottor Mallard di NCIS 26 Settembre 2023 - 11:38

David McCallum è morto lunedì mattina al New York Presbyterian Hospital all’età di 90 anni per cause naturali.

Loki, stagione 2: il percorso del Dio dell’Inganno al centro di un nuovo video 25 Settembre 2023 - 19:00

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita della seconda stagione di Loki, ecco che arriva una nuova featurette.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI