L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez parla dei momenti più imbarazzanti in Spring Breakers

Di

Selena Gomez  intervistata da Seventeen parla dei suoi momenti di maggiore imbarazzo sul set di Spring Breakers e della sua collaborazione con la linea Neo.

spring breakers

Selena Gomez parla con Seventeen Magazine e si confida rispetto ai suoi imbarazzi nel girare Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo .

“C’è stata una scena dove dovevo ballare insieme ad un gruppo di studenti e la produzione ha scelto dei veri ragazzi in vacanza per venire sul set e ballare. Io ero terribilmente agitata! Era come… mi sentivo come… mi sentivo come se dovessi avere almeno una delle ragazze accanto a me. Allora Harmony ha riso e ha detto:  -Sei così dolce. Certo, può venire anche Rachel a ballare con te!” Mi ricordo che pensari, -Voglio ballare con una ragazza e allora forse ballerò anche con un ragazzo.”Selena Gomez

Poi parlando della sua collaborazione con la linea di abbigliamento Neo Adidas Selena dice:” E’ una bellissima collaborazione perchè loro decisamente rappresentano quello che io cerco di rappresentare, che è l’individualità e la capacità di esprimersi attraverso la moda. E’ qualcosa che ho sempre cercato di far capire ai miei fan: la moda deve essere divertimento!”

Che tenera Selena Gomez vero? Andrete a vedere Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo?
//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?