L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez: “Non mi preoccupo per il bikini in Spring Breakers”

Di

Selena Gomez   non si da pensiero per l’abbigliamento discinto che indossa in Spring Breakers e spiega il perchè ai suoi fan.

spring breakers

MTV News ha intervistato Selena Gomez  a proposito della sua carriera, della scelta di girare questo film “estremo” e del guardaroba minimale del suo personaggio. Selena ha dato risposte chiare e sicure.

“E’ stato così divertente. Non mi preoccupo, non mi da pensiero. La gente fa foto. La gente si fa già delle opinioni. Io ho interpretato un personaggio, quindi sono stata completamente indulgente con me stessa. Così tanto che fossi stata in costume da bagno o che avessi indossato un maglione a dolcevita, mi sarei sentita comunque a mio agio.”

spring breakers

Il vero problema consiste nell’età dei fan di Selena Gomez che va dagli 8/9 anni fino ai maggiorenni.

“Faccio qualunque cosa per i miei fan. So che mi seguono anche i giovanissimi, e lo apprezzo, ne sono grata, ma li ho avvertiti meglio che potevo. Quando incontro i genitori dico loro -Forse è meglio che questo film non lo vedano”.

Ma la fan base coetanea di Selena è entusiasta di questa sua nuova avventura:

“Siamo stati a Toronto per una premiere e c’erano ragazze della mia età che ridevano nelle parti dove bisognava ridere e si spaventavano nelle parti dove bisognava  avere paura. Mi sento come se non mi fossi fidata abbastanza di lro che comunque hanno capito di che tipo di film si tratta. E’ un capolavoro, ed è reale, e duro.”

La giovane attrice è certa che il sostegno dei suoi fan supererà ogni incomprensione: “Credo che capiranno perchè l’ho fatto. Forse i fan più giovani dovranno aspettare ma credo di aver fatto bene a fare questo film e i miei fan mi hanno sostenuta tantissimo.”

spring breakers

E voi cosa pensate? Selena ha fatto bene ad accettare la parte?

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?