L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez guest star nel nuovo video di Taylor Swift?

Di

Che Selena Gomez e Taylor Swift fossero BFF lo sapevamo già. Le due amiche contano l’una sull’altra, si danno consigli in campo amoroso, sono due giovani e talentuose artiste alla scoperta del mondo immerse nelle crudeli leggi del mercato. Che la loro relazione sia un importante sostegno reciproco è chiaro e per noi fan riserva fantastiche soprese.

Taylor Swift, Selena Gomez
AP Photo/Charles Sykes/PA Photos.

E’ di ieri l’allusivo tweet di Taylor Swift che scrive dal suo account: “Sto lasciando ora LA dopo la giornata più bella con i miei amici. Mi ero quasi scordata che stavamo girando. Non vedo l’ora che lo vediate anche voi.”

Hmm, hmm… di cosa starà palrando Taylor? Ieri  erano in corso le riprese per il video del nuovo singolo estratto dall’ultimo album, Red, di Taylor Swift.

Taylor Swift, Selena Gomez

Il singolo “22” che uscirà il primo aprile 2013 sembrerebbe essere stato scritto proprio per la sua migliore amica Selenita. Alcuni passi del testo dicono letteralmente: “Sembra una di quelle notti in cui vestirsi come delle hipster e prendere in giro i nostri ex” e poi ancora: “Siamo felici libere confuse e sole allo stesso tempo, è miserabile e magico oh yeah, questa notte è la notte in cui scordarsi delle scadenze…”.

Non pensate che Taylor stia proprio parlando di una serata fuori a ballare con la sua BFF Selena Gomez. Dopo il tweet di ieri abbiamo buone ragioni di ritenere che Selena Gomez sarà guest star nel nuovo video di Taylor Swift.

Taylor Swift, Selena Gomez

Non vediamo l’ora di vederlo e voi? A cosa pensate si riferisse Taylor nel suo tweet?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Due spot e una nuova foto della Golden Armor 25 Novembre 2020 - 9:45

Sono disponibili due nuovi spot di Wonder Woman 1984 ricchi di scene inedite, e una nuova foto di Diana con la Golden Armor.

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?