L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sean Bean in Jupiter Ascending dei fratelli Wachowski

Di Valentina Torlaschi

I due registi e fratelli Lana e Andy Wachowski sono pronti per partire con le riprese del loro prossimo progetto: la pellicola fantascientifica prodotta dalla Warner che va sotto il titolo di Jupiter Ascending. Un film dalla trama ancora abbastanza vaga e misteriosa (gli unici dettagli noti sono che la “storia è ambientata quando gli uomini sono allo stadio più basso della loro scala evolutiva e ci sarà una donna prescelta quale vittima da parte della Regina dell’Universo”) ma che vanta un cast molto interessante che comprende, come abbiamo avuto modo di raccontarvi nei mesi scorsi, i bravi e certo affascinati Channing Tatum e Mila Kunis. Ma non solo loro: da quel che riporta Deadline ora anche Sean Bean (volto noto di Game of Thrones) è entrato nella squadra attoriale con un personaggio vagamente “alla Han Solo” di nome Stinger che dovrebbe aggiungere un elemento più “rude” all’insieme.

Sempre per quel che riguarda il cast, nei mesi scorsi si era fatto anche il nome di Eddie Redmayne ma poi non si sono più avute conferme in merito. Vi terremo aggiornati. E soprattutto speriamo che i fratelli Wachowski, alias le geniali menti che hanno creato la saga di Matrix, dopo la non esaltante prova di Cloud Atlas, possano avere la loro rivincita…

Fonte: Deadline

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.