L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sanremo 2013: Mengoni primo nella classifica provvisoria

Di

La terza serata del Festival di Sanremo di questo 2013 ha visto l’esclusione di due tra gli otto giovani in corsa e l’annuncio della classifica provvisoria che equivale al 25% del risultato finale.

Marco Mengoni

Un risultato, quello parziale, che ha incontrato il disappunto del pubblico nella sala dell’Ariston. Sconcerto di fronte alla terzultima posizione di Malika Ayane come anche per l’esclusione dal podio di Elio e le Storie tese, Daniele Silvestri, Max Gazzè e Simone Cristicchi.

Stupisce la seconda posizione dei Modà che per tutta la durata della serata erano stati fortemente irrisi su twitter. Non arriva inaspettata invece la prima (parziale) posizione di Marco Mengoni che continua a confermarsi il grande favorito di questo Festival 2013.

modà
Il testo della canzone dei Modà secondo twitter

Tra i giovani lascia perplessi l’esclusione di Andrea Nardinicchi che era invece piaciuto molto al pubblico in sala, mentre sembrano tutti soddisfatti per il passaggio al prossimo turno di Antonio Maggio, ex membro degli Aram che si presentarono a X Factor 2008.

sanremo 2013

Ilaria Porceddu, X Factor 2008 anche lei, passa il turno, viene apprezzata per la sua voce ma non convince affatto il suo abito! Ma, ma… Mengoni e Maggio indossavano lo stesso vestito?

sanremo 2013

E voi come commentate i risultati della seconda serata? Chi avreste fatto passare tra i giovani, vi sono piaciuti i Modà?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.