L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Mendes verso la regia del sequel di Skyfall, produzione di Bond 24 già quest’anno?

Di Leotruman

 

Skyfall ha superato proprio in questi giorni il traguardo degli 1.1 miliardi di dollari incassati, un successo davvero travolgente (tra l’altro considerando che è in 2D). La Sony Pictures è a dir poco soddisfatta del lavoro svolto dal team, in particolare dal regista Sam Mendesnome sul quale c’erano riserve iniziali in quanto al suo primo action movie (nonostante un Oscar in tasca per American Beauty).

Il Daily Mail svela alcuni aggiornamenti sui prossimi film di James Bond. Qualche tempo fa si era parlato della possibilità di vedere realizzati due sequel contemporaneamente (Bond 24 e 25), scritti sempre da John Logan e girati back-to-back. Questo piano pare invece essere stato allontanato a favore di un nuovo film stand-alone, una storia singola ed autoconclusiva.

Secondo alcune fonti piuttosto attendibili, Sam Mendes al 75% dovrebbe impegnarsi nella regia anche del prossimo capitolo del franchise di James Bond. Il regista era infatti riluttante ad un impegno di quattro anni, ma è interessato alla regia di un nuovo singolo episodio. Pare che Mendes voglia vedere lo script finito prima di firmare, ma se non ci saranno intoppi e si proseguirà con questa strada ed un team immutato, la pre-produzione di James Bond 24 potrebbe iniziare già entro la fine dell’anno o al massimo per l’inizio del 2014.

Che ne pensate di Skyfall? Volete nuovamente Mendes alla regia del nuovo capitolo?

Ricordo che Skyfall sarà disponibile in Digital HD a partire dal 5 febbraio, poi in Blu-ray e DVD a partire dal 20 febbraio.

Fonte: DM

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?