L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Claflin: “Non conoscevo Finnik prima dell’audizione”

Di

Sam Claflin interpreterà il personaggio di Finnik in Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Un ruolo importante e difficile per il quale Sam si è sentito molto messo sotto pressione. Di seguito trovate alcuni estratti dell’intervista di Sam Claflin con Teen Vogue.

Sam claflin

Sam Claflin ci tiene molto a rendere giustizia al personaggio di Finnik Odair così come viene descritto nel libro. Finnik è un personaggio molto amato e Sam confessa a Teen Vogue: “Tutto ciò che posso dire è che ho lavorato duramente e spero che non lascerò il pubblico deluso. Lui è un essere molto affascinante, e spero che la mia interpretazione sarà esattamente come quello che la gente ha trovato nel libro e che non commetterò nessuna ingiustizia. Ho di proposito evitato di guardare tutto ciò che ho fatto finora; non mi piace guardare la mia faccia, così non mi guardo sullo schermo. E’ un’insicurezza che ho. Sono in un certo senso un perfezionista, credo, e cerco la perfezione. La ragione per cui sono un attore è che non riuscirò mai ad essere perfetto. Spero che la gente apprezzerà la mia interpretazione.”

sam claflin

Ad ogni modo Sam racconta anche di aver partecipato al provino per caso, non sapeva neanche che si trattasse di un audizione per Hunger Games!

Teen Vogue chiede a Sam come sia stato lavorare con Jennifer Lawrence e Sam racconta: “Jenn è l’attrice più talentuosa con cui io abbia mai lavorato. E’ davvero incredibile. Ha già tutto e non ha neanche bisogno di provare. Ma il fatto che sia così professionale e una dura lavoratrice e che sia sempre pronta a sporcarsi le mani la rende ancora più incredibile.” (tanto per ricordare… Sam ha lavorato anche in Biancaneve e il cacciatore con Kristen Stewart).

hunger games

Voi pensate che Sam Claflin riuscirà a rapirci con la sua interpretazione di Finnik? In attesa di vederlo in azione guardiamo questo backstage del photoshoot realizzato per il numero di Teen Vogue di marzo:


Ma non è fhcsjcsuicbewbc Sam???
🙂

//

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.