Ryan Gosling ingaggia Matt Smith per il suo film da regista How to Catch a Monster

Ryan Gosling ingaggia Matt Smith per il suo film da regista How to Catch a Monster

Di Valentina Torlaschi

Una novità dietro l’altra per il film che segna il debutto alla regia di uno dei più lanciati attori di Hollywood: Ryan Gosling. Se il bel Ryan sarà prossimamente sugli schermi italiani con Gangster Squad (21 febbraio) ma anche con lo struggente e imperdibile Blue Valentine (che esce da noi a San Valentino con ben 3 anni di ritardo), l’attore sta anche preparando il suo esordio dietro la macchina da presa: una favola fortemente noir dal titolo How to Catch a Monster. Pellicola per cui, notizia di ieri, ha ingaggiato Eva Mendes (Ghost Rider, 2 Fast 2 Furious) e, news di oggi, anche la star di Doctor Who Matt Smith.
Secondo Variety, Smith vestirà niente meno che i panni del protagonista maschile. Oltre alla fortunata carriera in Tv, l’attore britannico classe 1982 ha lavoarto per il cinema in In Bruges – La coscienza dell’assassino e in Womb al fianco di Eva Green (di cui era il giovane amante morto e poi clonato in figlio…). Con il film di Gosling, Matt Smith sbarca finalmente anche a Hollywood.

A completare l’interessante squadra attoriale di How to Catch a Monster troviamo anche Christina Hendricks (che ha già collaborato con Ryan Gosling in Drive), Ben Mendelsohn, che molti di voi ricorderanno per la sua grandissima interpretazione in Animal Kingdom, e e Rob Zabrecky.
How to Catch a Monster racconterà la storia, ambientata all’interno di una città surreale ed evanescente, di Billy, madre single di due bambini, che si lascia trascinare in un mondo oscuro e sotterraneo, mentre il figlio adolescente scopre una strada segreta che porta ad una città subacquea. I due dovranno affrontare questo mistero per far sì che la loro famiglia possa sopravvivere.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI