L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Gosling ingaggia Matt Smith per il suo film da regista How to Catch a Monster

Di Valentina Torlaschi

Una novità dietro l’altra per il film che segna il debutto alla regia di uno dei più lanciati attori di Hollywood: Ryan Gosling. Se il bel Ryan sarà prossimamente sugli schermi italiani con Gangster Squad (21 febbraio) ma anche con lo struggente e imperdibile Blue Valentine (che esce da noi a San Valentino con ben 3 anni di ritardo), l’attore sta anche preparando il suo esordio dietro la macchina da presa: una favola fortemente noir dal titolo How to Catch a Monster. Pellicola per cui, notizia di ieri, ha ingaggiato Eva Mendes (Ghost Rider, 2 Fast 2 Furious) e, news di oggi, anche la star di Doctor Who Matt Smith.
Secondo Variety, Smith vestirà niente meno che i panni del protagonista maschile. Oltre alla fortunata carriera in Tv, l’attore britannico classe 1982 ha lavoarto per il cinema in In Bruges – La coscienza dell’assassino e in Womb al fianco di Eva Green (di cui era il giovane amante morto e poi clonato in figlio…). Con il film di Gosling, Matt Smith sbarca finalmente anche a Hollywood.

A completare l’interessante squadra attoriale di How to Catch a Monster troviamo anche Christina Hendricks (che ha già collaborato con Ryan Gosling in Drive), Ben Mendelsohn, che molti di voi ricorderanno per la sua grandissima interpretazione in Animal Kingdom, e e Rob Zabrecky.
How to Catch a Monster racconterà la storia, ambientata all’interno di una città surreale ed evanescente, di Billy, madre single di due bambini, che si lascia trascinare in un mondo oscuro e sotterraneo, mentre il figlio adolescente scopre una strada segreta che porta ad una città subacquea. I due dovranno affrontare questo mistero per far sì che la loro famiglia possa sopravvivere.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?