L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Gosling e Bradley Cooper nelle nuove foto di The Place Beyond the Pines

Di Valentina Torlaschi

Un Ryan Gosling biondissimo e tatuato quello che si vede in queste nuove immagini di The Place Beyond the Pines, ossia il crime-movie diretto da Derek Cianfrance (il regista dell’intenso e bellissimo Blue Valentine, purtroppo inedito in Italia) in cui il richiestissimo attore veste i panni di un motociclista professionista che, per dare alla propria amata (Eva Mendes) e al suo bambino un futuro migliore rispetto alla miseria in cui sono costretti a vivere ora, cerca di “arrotondare” svolgendo anche delle piccole attività criminali, come delle rapine. E inevitabilmente qualcosa andrà storto… A inspessire ulteriormente la trama, troveremo poi il conflitto interiore di una nuova recutla della polizia (Bradley Cooper) che sarà combattuta tra il rispetto della Legge e il diritto alla felicità di ciascuno uomo.

Ecco le 11 nuove immagini del film che sono state pubblicate da EW:

Il film era stato presentato all’ultimo Festival di Toronto dove raccolse recensioni entusiaste che sottolineavano soprattutto le interpretazioni dei due attori Ryan Gosling e Bradley Cooper che, come sempre perfetti, qui sembrano regalare delle performance ancora più sorprendenti. Nel cast troviamo anche Ben Mendelsohn, Rose Byrne e Ray Liotta. Negli Usa The Place Beyond the Pines uscirà il 29 marzo mentre in Italia il 4 aprile, distribuito da Lucky Red.

Fonte: EW via Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?