Ruzzle: fatto il gioco, trovato l’inganno, tutte le app per vincere!

Ruzzle: fatto il gioco, trovato l’inganno, tutte le app per vincere!

Di

Ruzzle spopola, chi tra voi non ha sempre in testa il tintinnio delle paroline magiche ed il sordo tonfo delle parole sbagliate? Chi non ha incontrato nuovi amici scontrandosi a colpi di vocabolario? Se volete diventare dei veri campioni e vincere facile in questo articolo trovate una lista delle app per truccare il gioco più popolare del momento.

ruzzle

E’ proprio vero, ogni gioco può essere aggirato barando, è solo una questione di scelte. Per chi non si fa scrupolo a non giocare sportivamente ecco una lista di app gratuite per barare a Ruzzle.

Con Cheater for Ruzzle installate un’applicazione che dopo aver fatto uno screenshoot dello schema proposto da Ruzzle genera automaticamente la lista di parole possibili.

Cheat for Ruzzle ha un funzionamento molto simile alla precendente app mentre Ruzzle Help è geniale. Sovrappone al gioco uno schema con delle linee che tracciano per voi le parole che portano più punteggio, per vincere contro grandi campioni ci vuole un po’ di pratica e magari bisogna scaricare la versione a pagamento dell’app, ma se volete battere giocatori amatoriali questa app è perfetta.

schema

Se poi non volete installare nessuna app potete farvi aiutare dal web. Molto interessante il sistema sviluppato da Oceanator.net, si chiama Ruzzle Cheater e genera tutte le parole possibili a partire dallo schema che presenta Ruzzle. Ma la cosa più interessante è che voi stessi potete proporre nuove parole allo schema implementando così l’elenco di possibilità. Anche Ruzzle Solver è molto simile al Ruzzle Cheater.

schema da riempire

Siete pronti a diventare imbattibili? Fate attenzione però, a vincere sempre si perde il gusto del gioco e soprattutto… si rischia di non fare più amicizia con nessuno! In fondo è per conoscere nuove persone che giochiamo a Ruzzle no?

E voi quanto giocate  a Ruzzle?

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI