L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ruben Fleischer, da Gangster Squad al film di Spy Hunter!

Di Leotruman

Uscirà nelle sale il prossimo giovedì Gangster Squad, il nuovo film diretto da Ruben Fleischer con Josh Brolin e Ryan Gosling che racconta di una piccola e segreta squadra della LAPD, il cui compito principale è quello di porre fine al regno di un boss (Sean Penn).

Il regista di Benvenuti a Zombieland continuerà a lavorare per la Warner Bros come annunciato poco. In arrivo infatti l’adattamento cinematografico di Spy Hunter, un videogioco di combattimento su veicoli che ha quasi 30 anni, e ha avuto un’infinità di capitoli, tra cui un recente e moderno sviluppato dalla TT Fusion e pubblicato proprio dalla Warner Bros. Interactive Entertainment lo scorso autunno.

Del film di Spy Hunter se ne parla almeno dal 2003. La Universal Pictures aveva infatti acquisito dalla Midway Games i diritti di sfruttamento. Dwayne “The Rock” Johnson era stato scelto come protagonista, e gli sceneggiatori Michael Brandt e Derek Haas assunti. È seguito un ritardo dietro l’altro, per problemi di budget, sceneggiatura e molto altro ancora! Per circa due anni il regista John Woo è stato legato al progetto, poi sostituito da Paul W. S. Anderson. Dopo un cambio di circa 150 sceneggiatori, il film è stato rilevato dalla Warner ed ecco la notizia dell’arrivo di Ruben Fleischer.

Carter Blanchard sarà probabilmente lo sceneggiatore di questa versione, e Dan Lin e Roy Lee i produttori. Attendiamo ulteriori news su questo travagliato adattamento!

Ricordo invece che Gangster Squad uscirà nelle sale italiane il 21 febbraio. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.