Un po’ di novità da Iron Man 3, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Shane Black. In attesa dei nuovi spot TV che saranno trasmessi domenica in occasione del Super Bowl (qui trovate un anteprima) ecco che arriva una nuova immagine raffigurante Rebecca Hall, che nel film interpreta Maya Hansen.
Proseguiamo con alcune dichiarazioni del protagonista Robert Downey Jr., che ha parlato delle riprese che si sono svolta in Cina, dove sarà ambientata parte della storia:
“A dire il vero, noi [abbiamo girato in Cina per circa una settimana nel mese di dicembre] dopo aver finito la fotografia principale e lì sarà [ambientata] qualche scena d’azione del film. […] La Cina è importnate per un motivo che non posso spiegare, [soprattutto perché rivelerà] uno dei temi del film. È legato a quel tema più o meno allo stesso modo in cui i 10 anelli [menzionati nel primo film di Iron Man] sono legati al Mandarino – e sono sempre stati legati al Mandarino. Diciamo solamente che Tony ha molto karma in oriente.”
Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Ben Kingsley, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.
swEmbed(‘movie’, 22843, { ‘width’:650, ‘theme’:’green’ });