L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Downey Jr. parla di Iron Man 3 e delle riprese in Cina

Di

Un po’ di novità da Iron Man 3, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Shane Black. In attesa dei nuovi spot TV che saranno trasmessi domenica in occasione del Super Bowl (qui trovate un anteprima) ecco che arriva una nuova immagine raffigurante Rebecca Hall, che nel film interpreta Maya Hansen.

Proseguiamo con alcune dichiarazioni del protagonista Robert Downey Jr., che ha parlato delle riprese che si sono svolta in Cina, dove sarà ambientata parte della storia:

“A dire il vero, noi [abbiamo girato in Cina per circa una settimana nel mese di dicembre] dopo aver finito la fotografia principale e lì sarà [ambientata] qualche scena d’azione del film. […] La Cina è importnate per un motivo che non posso spiegare, [soprattutto perché rivelerà] uno dei temi del film. È legato a quel tema più o meno allo stesso modo in cui i 10 anelli [menzionati nel primo film di Iron Man] sono legati al Mandarino – e sono sempre stati legati al Mandarino. Diciamo solamente che Tony ha molto karma in oriente.”

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Ben Kingsley, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

swEmbed(‘movie’, 22843, { ‘width’:650, ‘theme’:’green’ });

Fonte: Marvel, EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.