L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rihanna compie 25 anni, firma per MAC Cosmetics e (forse) si fidanza

Di

Rihanna oggi compie 25 anni e festeggia il compleanno firmando un contratto con MAC Cosmetics.  Ma la cosa più importante che potrebbe accaderle oggi è di ricevere in dono un anello di fidanzamento da Chris Brown

rihanna

Si sussurra in giro che oggi Chris Brown offrirà in dono a Rihanna un anello di fidanzamento. Il ragazzo on/Off di Rihanna l’avrebbe raggiunta alle Hawaii per festeggiare il compleanno insieme a lei. E’ il sito MediaTakeOut.com a diffondere la notizia che dicono provenire da “una fonte solida come una roccia.”

Si afferma che Chris sarebbe già alle Hawaii e che avrebbe chiesto ai genitori di Rihanna l’approvazione per chiederla in matrimonio. Tutto dovrebbe accadere questa sera alla cena di compleanno alla quale parteciperà anche la mamma di Rihanna. E’ di fronte a lei che Chris dovrebbe regalare alla sua ragazza un anello di fidanzamento di 10 carati che sarebbe costato intorno ai 3,5 milioni di dollari!

MAc Cosmetics

Rihanna ha un altro buon motivo per festeggiare oggi. La cantante ha appena firmato un contratto per essere la testimonial di MAC Cosmetics: “Quando pensi al makeup la marca che ti viene subito in mente è MAC” ha detto la cantante, “Qualunque colore tu voglia la prima idea è sempre – Andiamo da MAZ- Ho usato MAC per il mio tour per un sacco di tempo, è una cosa naturale per me. Ho sempre amato truccarmi e ho sempre detto che per farlo voglio un marchio incredibile.”

Il primo prodotto ad essere lanciato sarà il RiRi Woo, un rossetto inspirato al rosso preferito di Rihanna. La sua commercializzazione accadrà in contemporanea con il concerto di Rihanna a Brooklyn in 4 e il 5 maggio.

Rihanna inoltre per celebrare il compleanno con i fan ha pubblicato siu instagram parecchie foto del suo passato fra cui una foto in cui lancia un mazzo di rose in aria mentre Chris la guarda estasiato.

rihanna

Sarà vero che la cantante riceverà stasera la proposta di fidanzamento? Che ne pensate?

 

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.