L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riddick – Nuovo foto con Vin Diesel sul trono (di spade)…

Riddick – Nuovo foto con Vin Diesel sul trono (di spade)…

Di Valentina Torlaschi

Riddick incontra Il Trono Spade. È proprio questa l’impressione che si a guardare la nuova immagine che arriva dall’account Fecebook dello stesso Vin Diesel. Terzo capitolo della saga con protagonista il leggendario Diesel nei panni del criminale spaziale che abbiamo conosciuto in The Chronicles of Riddick e Pitch Black, scritto e diretto dal creatore del franchise David Twohy, il film vede anche il ritorno di Karl Urban (Star TrekThe Bourne SupremacyDredd) nei panni di Vaako e introduce l’attore Jordi Molla (Bad Boys IIColombiana), come Santana, l’arrogante capitano arrogante della nave mercenaria. E poi Matt Nable (Killer Elite) è Boss Johns, un uomo in cerca di risposte mentre Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) sarà il mercenario nordico Dahl e Bokeem Woodbine (Total Recall) il cacciatore di taglie Moss.

Ecco la nuova foto in cui Diesel è seduto su questo pomposo e oscuro trono in quella che sembra una citazione della nota serie tv Il Trono Spade:

Riddick Vin Diesel - Foto del Film

A completare il cast ci sono Dave Bautista (Il re scorpione 3: Battle for Redemption), Conrad Pla (Immortals), Raoul Trujillo (Apocalypto), Nolan Funk (Aliens in America) e la cantante due volte nominata ai Grammy Awards Keri Hilson. Riddick uscirà nelle sale americane il 6 settembre mentre in Italia il 17 ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Facebook

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.