Ribelle – The Brave e Paperman trionfano nella Notte degli Oscar 2013

Ribelle – The Brave e Paperman trionfano nella Notte degli Oscar 2013

Di

I più temerari lo sapranno già perchè avranno seguito la lunga notte degli Oscar 2013 in diretta streaminig con Screenweek.it ma a tutti gli altri,  che considerando l’età dei nostri lettori saranno sicuramente la maggioranza assoluta, oggi vogliamo dare un dolce risveglio con non una bensì due grandiose notizie!

Ribelle - The Brave immagine dal film 9

Merida fa di nuovo centro…. Ribelle – The Brave, il lungometraggio della Pixar diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, dopo aver collezionato numerosi premi in tanti festival come Golden Globe, Annie AwardsVES AwardsACE Eddie Award, ieri notte durante la 85esima edizione degli Academy Award , si è portato a casa la tanto ambita statuetta… l’OSCAR 2013 per il MIGLIOR FILM D’ANIMAZIONE!

Anche la Disney ha fatto centro con Paperman, il corto diretto da John Kahrs, che si è aggiudicato l’OSCAR2013 per il MIGLIOR CORTO ANIMATO!

Paperman immagine dal film 2

Mi sembra una ottima occasione per (ri)vedere Ribelle – The Brave in DVD e BLU-RAY che, se non avete già nella vostra collezione, potrete acquistare a prezzi vantaggiosi su Amazon, attraverso i link a seguire!

 Ribelle – The Brave è disponibile anche nella versione digitale, per scaricarla da iTunes vi basterà cliccare QUI
Su iTunes troverete anche la spiendida colonna sonora del film che potrete scaricare attraverso il seguente link: Ribelle (The Brave) [Musica strumentale originale] – Patrick Doyle

Se siete interessati a fare “Un giro negli Studi Pixar in compagnia del regista di Ribelle – The Brave Mark Andrews” vi consiglio di cliccare QUI!

Paperman immagine dal film 3

Paperman, che nelle sale ha preceduto la proiezione di Ralph Spaccatutto vincitore degli Annie Awards 2013 (gli Oscar dell’animazione), potrete (ri)vederlo integralmente semplicemente cliccando Play nel riquadro a seguire!

Qui potrete inoltre (ri)leggere il post Paperman: Ecco come nasce un corto da Oscar che farà sbirciare dietro le quinte del corto e vi accompagnerà durante le fasi della sua realizzazione!
Per continuare ad essere sempre informati su Ribelle – The BravePaperman cliccate “Mi Piace” nel Box a seguire ma ricordate che Ribelle – The Brave ha anche una pagina facebook italiana ufficiale a cui potrete collegarvi cliccando QUI!

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI