L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Red 2 – Nuovo poster con i pensionati-eroi schierati di spalle

Di Valentina Torlaschi

Eccoli tutti schierati di spalle i mitici eroi protagonisti di  Red 2, il sequel del cinecomic del 2011 diretto da Robert Schwentke e ispirato ad un fumetto scritto da Warren Ellis che ha avuto un bel successo in tutto il mondo raccogliendo 200 milioni di dollari incassati. Loro sono le spie in pensione più pericolose di sempre che in codice vengono appunto chiamate RED acronimo per Retired Extremely Dangerous: i “pensionati estremamente pericolosi” che compongono quel gruppo di simpatici e temibili “vecchietti” che, dopo essere stati spietati agenti della CIA, non hanno ancora appeso definitivamente le loro pistole al chiodo. E anzi si troveranno ad affrontare una nuova serie di nemici in giro per tutta l’Europa…. Anche se il poster in questione li ritrae di spalle noi sappiamo bene che questi “vecchietti” scatenati hanno i volti di Bruce Willis, John Malkovich ed Helen Mirren e Mary-Louise Parker. E a loro si aggiungono le new entry di questo secondo capitolo: Catherine Zeta-Jones, Byung-hun Lee, e Anthony Hopkins.

Ecco il nuovo poster dove campeggia la sarcastica scritta “THE BEST NEVER REST“, ossia “I migliori non si riposano mai”:

Red 2 - Poster USA

A seguire la trama ufficiale:

Dopo l’ultima missione, Frank Moses (Willis) cerca di condurre una vita regolare e tranquilla con la donna che ama. Ma appendere le armi al chiodo non è mai cosa da poco. Per sventare una minaccia nucleare, sarà quindi costretto a riunire la sua banda di “vecchietti” e affrontare una serie di pericolosi assassini, terroristi e potenti uomini del governo in giro per l’Europa, spostandosi da Parigi a Londra e Mosca. Per sopravvivere, i tre agenti dovranno ricorrere ai soliti vecchi trucchetti del mestiere.

Red 2, la cui uscita è prevista in America per il 2 agosto 2013, sarà diretto da Dean Parisot e basato su di una sceneggiatura scritta da Erich e Jon Hoeber. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Yahoo!

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.