Eccoli tutti schierati di spalle i mitici eroi protagonisti di Red 2, il sequel del cinecomic del 2011 diretto da Robert Schwentke e ispirato ad un fumetto scritto da Warren Ellis che ha avuto un bel successo in tutto il mondo raccogliendo 200 milioni di dollari incassati. Loro sono le spie in pensione più pericolose di sempre che in codice vengono appunto chiamate RED acronimo per Retired Extremely Dangerous: i “pensionati estremamente pericolosi” che compongono quel gruppo di simpatici e temibili “vecchietti” che, dopo essere stati spietati agenti della CIA, non hanno ancora appeso definitivamente le loro pistole al chiodo. E anzi si troveranno ad affrontare una nuova serie di nemici in giro per tutta l’Europa…. Anche se il poster in questione li ritrae di spalle noi sappiamo bene che questi “vecchietti” scatenati hanno i volti di Bruce Willis, John Malkovich ed Helen Mirren e Mary-Louise Parker. E a loro si aggiungono le new entry di questo secondo capitolo: Catherine Zeta-Jones, Byung-hun Lee, e Anthony Hopkins.
Ecco il nuovo poster dove campeggia la sarcastica scritta “THE BEST NEVER REST“, ossia “I migliori non si riposano mai”:
A seguire la trama ufficiale:
Dopo l’ultima missione, Frank Moses (Willis) cerca di condurre una vita regolare e tranquilla con la donna che ama. Ma appendere le armi al chiodo non è mai cosa da poco. Per sventare una minaccia nucleare, sarà quindi costretto a riunire la sua banda di “vecchietti” e affrontare una serie di pericolosi assassini, terroristi e potenti uomini del governo in giro per l’Europa, spostandosi da Parigi a Londra e Mosca. Per sopravvivere, i tre agenti dovranno ricorrere ai soliti vecchi trucchetti del mestiere.
Red 2, la cui uscita è prevista in America per il 2 agosto 2013, sarà diretto da Dean Parisot e basato su di una sceneggiatura scritta da Erich e Jon Hoeber. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Yahoo!