L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ralph Spaccatutto – Una scena eliminata presente nei contenuti extra del Blu-Ray

Di Filippo Magnifico

Ralph Spaccatutto immagine dal film 5

In America Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il lungometraggio animato 3D diretto da Rich Moore, è pronto per fare il suo ingresso nel mercato home video.

La campagna promozionale è cominciata e comincia anche a girare nel web il primo materiale video proveniente dai contenuti extra delle edizioni DVD e Blu-Ray. Il sito IGN, ad esempio, ha diffuso in esclusiva la previsualizzazione animata di una scena che non è stata inserita nella storia.

Si tratta di un dialogo tra il protagonista Ralph (doppiato nella versione originale da John C. Reilly) e Bobby Dunderson, un personaggio che non è più stato inserito nella storia. Nel video si parla di Extreme EZ Livin’ 2.

Il film, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto completo del panel), ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012, mentre in italia è arrivato giovedì 20 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.