L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ralph Spaccatutto in versione live action: un film in 60 secondi!

Di

Ralph Spaccatutto  in versione live action, con gli attori in carne ed ossa, guarda Ralph e Vanellope e tutti i personaggi interpretati da attori veri! Ma attenzione perchè il video contiene SPOILER!

Ralph Spaccatutto live action

“Wreck it Ralph in 60 Seconds” è il titolo di questa produzione realizzata dall’artista visivo Kial Natale in occasione del Virgin Radio Fake Film Festival 2013. Il festival si svolge ogni anno e raccoglie le produzioni di giovani registi ed artisti visivi che ricostruiscono in 60 secondi i film da loro più amati dell’ultimo anno.

Kial Natale ha scelto Ralph Spaccatutto ed ha deciso non solo di rigirarlo in 60 secondi ma di usare attori veri ed effetti speciali veri ottenendo un risultato strabiliante che ci fa venire voglia di rivedere il film per intero! La tecnica utilizzata dal regista si chiama Live Action, un termine che definisce i film con attori in carne ed ossa e che viene usato quando si realizzano dei remake di cartoni animati con attori veri.

Eccolo qui, ma attenzione, se non avete visto il film originale sappiate che questo video contiene SPOILER.

Che ne dite? Vi piacciono i personaggi in carne ed ossa? Se il video vi è piaciuto e volete aiutare il regista a vincere il prim premio, o se volete solo vedere gli altri film in gara (tra cui Teen Wolf e Pirati dei Caraibi), visitate questo link.

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.