L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rachel Fox, da figlia psicopatica a guru di Wall Street

Di

Conoscete Rachel Fox? E’ l’attrice sedicenne che interpreta Kalya Scavo, la psicopatica figliastra di Lynette in Desperate Housewives. La giovane attrice si diletta di borsa e gli affari le vanno talmente bene che sta diventando una nuova guru di Wall Street.

Rachel Fox

Ricca e autodidatta Rachel Fox è la rivelazione finanziaria del momento. Intervistata dalla CNBC la scorsa settimana Rachel è diventata un’ispirazione ed un punto di riferimento per molti investitori. Nel 2012 giocando in borsa ha messo insieme un guadagno del 30,4% sul suo investimento iniziale. Ha un blog dove pubblica consigli finanziari, Fox on Stocks, che è crashato per la quantità di contatti ricevuti dopo la sua apparizione televisiva.

Il New York Times l’ha intervistata, alla domanda”Come mai ti sei dedicata allo stock-trading” Rachel risponde: “I miei genitoi mi hanno spiegato il mercato perchè è una cosa molto importante nelel nostre vite. Non si aspettavano certo che tutta l’idea del trading quotidiano potesse appassionarmi così tanto.”

Rachel Fox

Rachel confessa di non avere un guru di riferimento e di affidarsi soprattutto al suo sangue freddo e ai suoi nervi d’acciaio. Inoltre scrive il suo blog sulla finanza solo per divertirsi e per dare consigli alle persone che si occupano di finanza in modo amatoriale come lei.

Rachel si sveglia alle 6.30 di mattina e cerca di portare a termine almeno un’operazione finanziaria prima della fine della giornata. Quando lavora sul set si collega al mercato tra un ciack e l’altro.

Il suo desiderio, racconta Rachel, per ora è quello di comprare la macchina dei suoi sogni, una Porsche Carrera bianca. Alla domanda se abbia intenzione di lasciare la recitazione Rachel risponde con un secco no. La recitazione è la sua vita ed il gioco in borsa non è assolutamente un’attività a tempo pieno per lei anche se confessa che non le dispiacerebbe investire anche per conto di altri.

Rachel Fox

Un piccolo genio? E a voi interessa la finanza?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Comics & Games sbarca a Milano con Feltrinelli: ecco lo store rinnovato di piazza Piemonte 26 Novembre 2020 - 14:15

Abbiamo visitato lo store Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano, appena rinnovato in collaborazione con Lucca Comics & Games: spazio anche ai giochi da tavolo, agli e-games e alla multimedialità.

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?