L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quvenzhané Wallis di Re della terra selvaggia in corsa per il ruolo di Annie nel remake di Gluck

Di Marlen Vazzoler

Questo fine settimana il pubblico italiano può finalmente conoscere Quvenzhané Wallis, la protagonista del film Re della terra selvaggia e la più giovane attrice bambina ad essere nominata agli Oscar nella categoria per la miglior attrice protagonista.
Prossimamente la vedremo nel film di Steve McQueen, Twelve Years a Slave e forse come protagonista del remake di Annie, una versione più moderna e aggiornata dell’opera teatrale creata da Thomas Meehan, Charles Strouse e Martin Charnin, che verrà diretta da Will Gluck. Wallis potrebbe così prendere il posto di Willow Smith, la figlia di Will Smith, che inizialmente avrebbe dovuto recitare nel film accanto al padre che produrrà la pellicola con la sua compagnia di produzione, la Overbrook Entertainment.
Parlando dell’uscita di Willow dal film, Smith ha dichiarato durante un evento tenutosi alla Temple University:

“Willow avrebbe dovuto interpretare Annie. Siamo riusciti ad avere per il film Jay-Z, lo studio… Willow ha avuto un momento così difficile nel tour con ‘Whip My Hair’ e ha detto, ‘Sai papà, non la penso così. Ho un’idea migliore, che ne dici se sono solamente una dodicenne”.

I rappresentanti della Sony hanno negato la partecipazione della Wallis, insistendo che per il momento non è stata presa nessuna decisione per il casting della protagonista. Non sappiamo se Quvenzhané Wallis sia brava a cantare, un aspetto certamente da non sottovalutare per il successo del film. Jay-Z provvederà la nuova musica per il film che racconterà la storia della pellicola Annie che, dopo esser scappata dall’orfanotrofio, viene salvata da Oliver ‘Daddy’ Warbucks. L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno, nel frattempo Gluck sta revisionando lo script scritto da Alice Brosh McKenna.

Fonte EW

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.