L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo sguardo a Nicolas Cage e Tye Shreridan in Joe di David Gordon Green

Di Marlen Vazzoler

La Worldview Entertainment incaricata delle vendite internazionali all’European Film Market della Berlinale del film Joe, un grintoso dramma del sud diretto da David Gordon Green, ha rilasciato online la prima foto ufficiale della pellicola che ritrae i due protagonisti: Nicolas Cage e Tye Sheridan (Mud, The Tree of Life).

Poche settimane fa il regista si trovava al Sundance Film Festival dove ha presentato un altro suo film, Prince Avalanche, il remake di una pellicola islandese, che ha ottenuto delle buone reazioni. Parlando di Joe, in un’intervista con The Playlist, Green aveva dichiarato di aver quasi finito Joe, ed ha aggiunto:

“C’è un Nicolas Cage nel film che è completamente diverso da qualsiasi ruolo interpretato prima da Nicolas Cage. È davvero dark, un film a scoppio ritardato, oscuro, pesante. Molto triste”.

Ecco la sinossi ufficiale:

Nel mondo sporco e indisciplinato di una piccola città del Texas, l’ex-detenuto Joe Ransom (Cage) ha cercato di mettere alle spalle il suo oscuro passato e di vivere una vita semplice. Lavora per una società di legname di giorno, e beve di notte. Ma quando il quindicenne Gary (Sheridan) – un ragazzino che cerca di sostenere la sua famiglia – arriva in città, alla disperata ricerca di lavoro, Joe trova il modo per espiare i suoi peccati – essere finalmente l’eroe di qualcuno. Man mano che Joe cerca di proteggere Gary, la coppia prenderà una strada tortuosa per la redenzione nella speranza di una vita migliore in questa storia dura, incisiva, ma incredibilmente toccante.

Gary Hawkins si è occupato dell’adattamento cinematografico del romanzo di Larry Brown, ancora inedito in Italia.

Fonti CS, The Playlist

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.