L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Peter Dinklage, da Il Trono di Spade a X-Men: Days of Future Past

Di Valentina Torlaschi

Altro nuovo interessante aggiornamento di casting per X-Men: Days of Future Past, il secondo capitolo della rinnovata saga dei mutanti Marvel iniziata nel 2011 con X-Men – L’inizio. La grande squadra attoriale che si sta formando sta infatti raccogliendo molti degli interpreti del primo episodio (vedi James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence) nonché diversi personaggi della vecchia trilogia come Ian McKellan, Patrick Stewart, Hugh Jackman. Oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore. Ebbene, arriva da Twitter la notizia di un’altra bella new entry: trattasi di Peter Dinklage, l’attore (affetto da nanismo acondroplasico) noto per la parte (che gli è valsa un Emmy nel 2011) del “Folletto” Tyrion Lannister nella serie tv Il Trono di Spade oltre che per una lunghissima carriera cinematografica (tra i vari titoli: Le cronache di Narnia, Funeral Party, Elf). Sembra che Dinklage vestirà i panni di Puck, un membro della Alpha Flight. Ad annunciare, anzi a cinguettare, di questo nuovo arrivo nel film è stato lo stesso regista Bryan Singer (che vi ricordiamo è anche dietro la macchina da presa di Il Cacciatore di Giganti in arrivo a fine marzo). Ecco il suo Tweet:

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past ci riservà con grande probabilità altre sorprese per la formazione della squadra attoriale nelle prossime settimane. Vi ricordiamo che il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonte: Twitter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.