È da poco giunta notizia che la 20Th Century Fox ha deciso di mettere in cantiere un reboot di Hitman, il lungometraggio ispirato alle avventure del letale personaggio protagonista dell’omonima saga di videogame, scegliendo proprio l’attore per il ruolo del letale Agente 47.
Il titolo del film sarà, appunto, Agent 47 e sarà scritto da Skip Woods (sceneggiatore dell’ultimo capitolo della saga Die Hard), e Michael Finch. Dietro la macchina da presa ci sarà invece l’esordiente Aleksander Bach, che sul curriculum ha una sfilza di spot televisivi. Le riprese dovrebbero cominciare la prossima estate, una volta terminata la campagna promozionale di Fast and Furious 6.
Il precedente lungometraggio di Hitman, diretto nel 2007 da Xavier Gens e con protagonista Timothy Olyphant, si era dimostrato un discreto successo, arrivando a guadagnare un totale di 100 milioni di dollari su 25 investiti. A quanto pare la 20Th Century Fox ha intenzione di ripetere l’impresa e se possibile superarla facendo ripartire il tutto.
Fonte: DeadLine