Paul Walker da Fast & Furious 6 al reboot di Hitman

Paul Walker da Fast & Furious 6 al reboot di Hitman

Di Filippo Magnifico

Fast & Furious 5 Paul Walker foto dal film 3 Hitman LAssassino Poster USA1

___

Proprio ieri abbiamo visto Paul Walker nel primo trailer italiano di Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise Fast & Furious diretto ancora una volta da Justin Lin, ma a quanto pare il suo futuro professionale non prevede solo la presenza di bolidi pronti a sfrecciare a velocità vertiginosa.

È da poco giunta notizia che la 20Th Century Fox ha deciso di mettere in cantiere un reboot di Hitman, il lungometraggio ispirato alle avventure del letale personaggio protagonista dell’omonima saga di videogame, scegliendo proprio l’attore per il ruolo del letale Agente 47.

Il titolo del film sarà, appunto, Agent 47 e sarà scritto da Skip Woods (sceneggiatore dell’ultimo capitolo della saga Die Hard), e Michael Finch. Dietro la macchina da presa ci sarà invece l’esordiente Aleksander Bach, che sul curriculum ha una sfilza di spot televisivi. Le riprese dovrebbero cominciare la prossima estate, una volta terminata la campagna promozionale di Fast and Furious 6.

Il precedente lungometraggio di Hitman, diretto nel 2007 da Xavier Gens e con protagonista Timothy Olyphant, si era dimostrato un discreto successo, arrivando a guadagnare un totale di 100 milioni di dollari su 25 investiti. A quanto pare la 20Th Century Fox ha intenzione di ripetere l’impresa e se possibile superarla facendo ripartire il tutto.

Fonte: DeadLine

LEGGI ANCHE

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

Ridley Scott in trattative per il film sui Bee Gees 16 Febbraio 2024 - 19:30

Ridley Scott è in trattative per la regia di un film biografico sul gruppo dei Bee Gees, prodotto da Paramount Pictures

The Dreadful: Sophie Turner & Kit Harington nel horror gotico 16 Febbraio 2024 - 16:38

Dopo Game of Thrones, Sophie Turner (The Staircase) e Kit Harington (Eternals) torneranno a recitare insieme nel horror gotico The Dreadful.

Jennifer Garner in trattative per Animals di Ben Affleck 16 Febbraio 2024 - 15:30

Jennifer Garner sarà diretta per la prima volta dal suo ex marito Ben Affleck nel thriller Animals, al fianco di Matt Damon.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI