L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Walker da Fast & Furious 6 al reboot di Hitman

Di Filippo Magnifico

Fast & Furious 5 Paul Walker foto dal film 3 Hitman LAssassino Poster USA1

___

Proprio ieri abbiamo visto Paul Walker nel primo trailer italiano di Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise Fast & Furious diretto ancora una volta da Justin Lin, ma a quanto pare il suo futuro professionale non prevede solo la presenza di bolidi pronti a sfrecciare a velocità vertiginosa.

È da poco giunta notizia che la 20Th Century Fox ha deciso di mettere in cantiere un reboot di Hitman, il lungometraggio ispirato alle avventure del letale personaggio protagonista dell’omonima saga di videogame, scegliendo proprio l’attore per il ruolo del letale Agente 47.

Il titolo del film sarà, appunto, Agent 47 e sarà scritto da Skip Woods (sceneggiatore dell’ultimo capitolo della saga Die Hard), e Michael Finch. Dietro la macchina da presa ci sarà invece l’esordiente Aleksander Bach, che sul curriculum ha una sfilza di spot televisivi. Le riprese dovrebbero cominciare la prossima estate, una volta terminata la campagna promozionale di Fast and Furious 6.

Il precedente lungometraggio di Hitman, diretto nel 2007 da Xavier Gens e con protagonista Timothy Olyphant, si era dimostrato un discreto successo, arrivando a guadagnare un totale di 100 milioni di dollari su 25 investiti. A quanto pare la 20Th Century Fox ha intenzione di ripetere l’impresa e se possibile superarla facendo ripartire il tutto.

Fonte: DeadLine

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?