L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Parte ad Aprile il più grande torneo di Call of Duty del mondo!

Di

Killer di tutto il mondo, lucidate i fucili e affilate le baionette: ad Aprile arriva il più grande torneo del mondo dedicato a Call of Duty…e il mondo dell’e-sport cambierà per sempre!

Il Call of Duty Championship, presentato da Xbox, si terrà a Hollywood, in California, dal 5 al 7 Aprile 2013 e sarà completamente incentrato sull’ultimo capitolo del colosso della guerra videoludica: Call Of Duty: Black Ops II. 32 fra le più abili squadre multiplayer (esclusivamente su XBox Live) del mondo saranno invitate a competere testa a testa prendendo parte alla più spettacolare kermesse dedicata al gioco, a cui l’intero mondo potrà assistere in diretta live streaming.

Come dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing:

“Ogni giorno ci sono più persone che giocano a Call of Duty in multiplayerdi quante guardino in media la stagione dell’NBA.  L’estensione della fan base di Call of Duty e la sua passione sono qualcosa di davvero incredibile, e tuttavia, fino ad oggi, non esisteva un modo formale per scoprire chi tra questi milioni di giocatori fosse veramente il migliore dei migliori. Guardare le performance dei migliori giocatori a Call of Duty è già uno sport di massa con un suo pubblico su YouTube e su Call of Duty Elite.  Noi intendiamo riunire i migliori giocatori al mondo a Hollywood perché competano ai massimi livelli e conquistino il premio per eccellenza.  Tutta la nostra fan base, da ogni parte del mondo, è invitata ad unirsi e prendere parte al divertimento.”

A partire da oggi, dunque, chiunque voglia partecipare al torneo può collegarsi a questo sito e registrarsi gratuitamente, e in pochi secondi, creare il proprio account su Call od Duty Elite. Una volta registrati, i team, composti da quattro giocatori, potranno competere, nell’arco del mese di Febbraio, per accedere al torneo. Al termine della pre-selezione di Febbraio, i migliori otto team otterranno l’ambito posto nel Call of Duty Championship, presentato da Xbox, che include un viaggio a Hollywood il prossimo Aprile, per competere nel torneo dal montepremi di 1 milione di dollari.

Ma non è tutto: le squadre che si sfideranno nel recentemente annunciato MLG 2013 Pro Circuit con Call of Duty: Black Ops II avranno anch’esse la chance di partecipare al Call of Duty Championship. Al MLG Winter Championship, che si svolgerà dal 15 al 17 Marzo prossimi a Dallas, Texas, gli otto migliori team vinceranno infatti un viaggio in direzione Hollywood per giocare contro i migliori giocatori a Call of Duty players di tutto il mondo. Ad unirsi a loro, ci saranno gli otto team vincenti provenienti dalle Finali Europee dell’ESL che si terranno il 16 e 17 Marzo prossimi nei famosi ESL Arena live eSports Studios a Colonia, Germania.

I rimanenti posti nel torneo da 32 squadre saranno resi disponibili a livello internazionale ad Asia, Australia e Brasile, attraverso qualificazioni che avverranno a livello locale ed i cui dettagli saranno resi noti non appena disponibili su questo sito.

Ulteriori dettagli sul Call of Duty Championship, presentato da Xbox, con l’inclusione delle regole e del regolamento completi, mappe e modalità di Call of Duty: Black Ops IIper il torneo, distribuzione dei premi, dettagli della trasferta e molto altro ancora saranno resi disponibili su questo sito, mentre in basso potete vedere il video di presentazione dell’evento:

Insomma cosa aspettate? Tutto quello che vi separa dal prendere parte all’iniziativa più grande su Call Of Duty: Black Ops II che il pianeta abbia mai conosciuto, molto probabilmente, è una bella XBox 360 e l’abilità per diventare i migliori combattenti del globo!

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.