Parte ad Aprile il più grande torneo di Call of Duty del mondo!

Parte ad Aprile il più grande torneo di Call of Duty del mondo!

Di

Killer di tutto il mondo, lucidate i fucili e affilate le baionette: ad Aprile arriva il più grande torneo del mondo dedicato a Call of Duty…e il mondo dell’e-sport cambierà per sempre!

Il Call of Duty Championship, presentato da Xbox, si terrà a Hollywood, in California, dal 5 al 7 Aprile 2013 e sarà completamente incentrato sull’ultimo capitolo del colosso della guerra videoludica: Call Of Duty: Black Ops II. 32 fra le più abili squadre multiplayer (esclusivamente su XBox Live) del mondo saranno invitate a competere testa a testa prendendo parte alla più spettacolare kermesse dedicata al gioco, a cui l’intero mondo potrà assistere in diretta live streaming.

Come dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing:

“Ogni giorno ci sono più persone che giocano a Call of Duty in multiplayerdi quante guardino in media la stagione dell’NBA.  L’estensione della fan base di Call of Duty e la sua passione sono qualcosa di davvero incredibile, e tuttavia, fino ad oggi, non esisteva un modo formale per scoprire chi tra questi milioni di giocatori fosse veramente il migliore dei migliori. Guardare le performance dei migliori giocatori a Call of Duty è già uno sport di massa con un suo pubblico su YouTube e su Call of Duty Elite.  Noi intendiamo riunire i migliori giocatori al mondo a Hollywood perché competano ai massimi livelli e conquistino il premio per eccellenza.  Tutta la nostra fan base, da ogni parte del mondo, è invitata ad unirsi e prendere parte al divertimento.”

A partire da oggi, dunque, chiunque voglia partecipare al torneo può collegarsi a questo sito e registrarsi gratuitamente, e in pochi secondi, creare il proprio account su Call od Duty Elite. Una volta registrati, i team, composti da quattro giocatori, potranno competere, nell’arco del mese di Febbraio, per accedere al torneo. Al termine della pre-selezione di Febbraio, i migliori otto team otterranno l’ambito posto nel Call of Duty Championship, presentato da Xbox, che include un viaggio a Hollywood il prossimo Aprile, per competere nel torneo dal montepremi di 1 milione di dollari.

Ma non è tutto: le squadre che si sfideranno nel recentemente annunciato MLG 2013 Pro Circuit con Call of Duty: Black Ops II avranno anch’esse la chance di partecipare al Call of Duty Championship. Al MLG Winter Championship, che si svolgerà dal 15 al 17 Marzo prossimi a Dallas, Texas, gli otto migliori team vinceranno infatti un viaggio in direzione Hollywood per giocare contro i migliori giocatori a Call of Duty players di tutto il mondo. Ad unirsi a loro, ci saranno gli otto team vincenti provenienti dalle Finali Europee dell’ESL che si terranno il 16 e 17 Marzo prossimi nei famosi ESL Arena live eSports Studios a Colonia, Germania.

I rimanenti posti nel torneo da 32 squadre saranno resi disponibili a livello internazionale ad Asia, Australia e Brasile, attraverso qualificazioni che avverranno a livello locale ed i cui dettagli saranno resi noti non appena disponibili su questo sito.

Ulteriori dettagli sul Call of Duty Championship, presentato da Xbox, con l’inclusione delle regole e del regolamento completi, mappe e modalità di Call of Duty: Black Ops IIper il torneo, distribuzione dei premi, dettagli della trasferta e molto altro ancora saranno resi disponibili su questo sito, mentre in basso potete vedere il video di presentazione dell’evento:

Insomma cosa aspettate? Tutto quello che vi separa dal prendere parte all’iniziativa più grande su Call Of Duty: Black Ops II che il pianeta abbia mai conosciuto, molto probabilmente, è una bella XBox 360 e l’abilità per diventare i migliori combattenti del globo!

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI