L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ParaNorman, una feturette in vista degli Oscar come Miglior Film d’Animazione

Di Valentina Torlaschi

ParaNorman immagine dal film 9

Se a vincere i BAFTA Awards consegnati questa notte (qui trovate l’elenco completo dei premi) è stato Ribelle – The Brave mentre ad aggiudicarsi i PGA che agli Annie è stato Ralph Spaccatutto, per gli Oscar la battaglia è ancora aperta. Stiamo ovviamente parlando della categoria del Miglior Film d’Animazione dove a contendersi la mitica statuetta saranno appunto i già citati Ribelle – The Brave e Ralph Spaccatutto insieme a ParaNorman, Frankenweenie e Pirati! Briganti da strapazzo 3D.

Per promuovere il cartoon che hanno realizzato, in vista della serata dell’Academy , i Laika Studios hanno rilasciato in rete questa featurette ” for your consideration” di ParaNorman che ci permette di cogliere il duro e minuzioso lavoro che c’è dietro un’opera del genere. I Laika Studios sono quelli che hanno dato vita anche a Coraline e la porta magica: entrambi i film sono stati realizzati in stop-motion.

Come ricorderete, ParaNorman aveva fatto il suo ingresso nelle sale italiane a ottobre 2012; il film è ora disponibile in home video. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina Facebook italiana del film.

Cliccate sulla nostra SEZIONE SPECIALE dedicata alla Awards Season per recuperare tutte le news su Oscar e premi vari.

La fatidica notte degli Oscar si terrà al Dolby Theatre all’Hollywood & Highland Center di Hollywood domenica 24 febbraio 2013 in una cerimonia condotta da Seth MacFarlane. A questo link l’elenco completo dei nominati. Noi seguiremo la serata in diretta ovviamente!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.