L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oscar 2013 – Seth MacFarlane, Matrix e la pillola blu in questo divertente spot…

Di Valentina Torlaschi

È approdato online un divertente spot sulla prossima notte degli Oscar in cui il conduttore Seth MacFarlane si prende gioco di un film del passato vincitore della mitica statuetta: Matrix! Nel video che vi proponiamo sotto si può vedere MacFarlane intromettersi nella famosa scena in cui Morfeo (Laurence Fishburne) offre a Neo (Keanu Reeves) due pillole, una rossa e una blu, tra cui scegliere. E da cui dipenderà il suo futuro. Peccato che, nel 2013, “pillola blu” abbia ormai un altro significato e ovviamente l’irriverente MacFarlane gioca proprio sui suoi effetti collaterali perché ogni riferimento al Viagra non è affatto casuale… “E se l’erezione dura più di quattro ore, devo forse chiamare il mio medico?” chiede Seth MacFarlane a Morfeo.

Cliccate sulla nostra SEZIONE SPECIALE dedicata alla Awards Season per recuperare tutte le news su Oscar e premi vari.

Vi ricordiamo che gli Oscar saranno consegnati al Dolby Theatre all’Hollywood & Highland Center di Hollywood domenica 24 febbraio 2013 in una cerimonia condotta, come si diceva sopra, da Seth MacFarlane. A questo link l’elenco completo dei nominati.

Fonte: ABC

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.