Archivio

Oscar 2013, segui la Notte delle Stelle in diretta con ScreenWeek!

Pubblicato il 24 febbraio 2013 di Leotruman

A QUESTO LINK la diretta streaming e il live Blogging della Notte degli Oscar!

Questa sera si terrà a Los Angeles l’85esima edizione degli Academy of Motion Picture Arts and Sciences Awardsmeglio conosciuti come premi Oscar.

Come da traduzione seguiremo in diretta l’intera Notte delle Stelle, dal red-carpet fino alla consegna della statuetta per il Miglior Filmcon un Live Blogging in cui riporteremo tutti i dettagli sulla premiazione insieme ai nostri commenti a caldo. Oltre al sottoscritto a condurre la serata ci saranno gli amici di BadTaste.it (Andrea Francesco Berni, Simone Rovellini e Michele Caspani), il giornalista Cristiano Vitali, e Luca Pacilio del sito Spietati.it.

Qui su ScreenWeek potrete seguire in diretta le previsioni, guardare lo streaming video del red carpet e seguire i commenti sull’intera cerimonia di tutti i partecipanti all’evento, rimanendo in nostra compagnia fino alla mattinata di lunedì (la cerimonia finisce tra le 5 e le 6 del mattino ora italiana). Potrete intervenire anche voi durante tutta la serata tramite una chat Facebook o con i commenti al post.

L’appuntamento è per questa sera, non mancate! Ecco il programma della serata:

– ore 20: Pre-show (fate le vostre previsioni e commentate le nomination)
– ore 23.30: Inizio streaming video Red Carpet
– ore 2.30: inizio cerimonia Awards

QUI l’elenco completo delle nomination

Diventate fan della nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti! Potete recuperare tutte le news sugli Oscar e premi vari nella nostra SEZIONE SPECIALE dedicata alla Awards Season. (QUI le ultime previsioni)